Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 12 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi sabato 12 agosto 2017 alle 18.45 su Canale 5, Nestor reagirà in modo violento alla notizia della morte di Belen, mentre Emilia si risveglierà nell’ufficio della Villa, distesa su un divano e con indosso un abito bianco.

IL SEGRETO-Ancora passioni forti e intrighi nella nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi sabato 12 agosto 2017 alle 18.45 su Canale 5: Nestor reagirà in modo violento alla notizia della morte di Belen, mentre Emilia si risveglierà nell’ufficio della Villa, distesa su un divano e con indosso un abito bianco.

Cristobal le dirà di aver avuto un piccolo svenimento, ma la locandiera, pensando di aver subito una violenza sessuale, scapperà in fretta e furia. Intanto alla Texil ci sarà un grave incidente che metterà fuori uso i macchinari.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, ADRIANA TORREBEJANO CONFESSA “LA PRIMA VOLTA SUL SET…” (NEWS)

Garrigues penserà che, dietro l’accaduto, ci sia ancora un sabotaggio degli operai.

Il Segreto anticipazioni: Nicolas scopre che Camila è una Mella!

Intanto Nicolas si recherà da Hernando per riferirgli quello che ha scoperto su Nestor, ma non sarà l’unico segreto che rivelerà all’uomo: il fotografo ha infatti capito che Gabriel Mella e Camila sono fratelli!

Carmelo e Mencia partono per la luna di miele, ma quando arrivano alla stazione, la donna ha un malore improvviso…

>>>RIVEDI QUI LA PUNTATA DI VENERDÌ 11 AGOSTO 2017 DE IL SEGRETO (VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO