Il Segreto: Hernando scopre un segreto sconcertante su Camila! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto hernando dos casas

Con l’arrivo di Nestor e di Belen a Puente Viejo nelle nuove puntate de Il Segreto, Hernando inizierà a diventare sempre più sospettoso nei confronti di Camila e inizierà ad indagare sul suo passato.

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv spagnola, Hernando inizierà a diventare sempre più sospettoso nei confronti di Camila, anche a causa dell’arrivo di Nestor e di Belen a Puente Viejo.

L’uomo infatti, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole, comincerà ad indagare sul passato della moglie, arrivando a scoprire una verità inaspettata e sorprendente.

Il Segreto: Camila è la sorellastra di Gabriel Mella, l’uomo che ha cresciuto Beatriz!

Dopo aver chiesto informazioni a suo cugino, che vive a Cuba, Nicolas rivelerà a Hernando che Camila in realtà non è una Valdesalce, bensì una Mella, perché è la sorellastra di Gabriel Mella, l’uomo che ha cresciuto Beatriz!

Quali conseguenze porterà questa verità che ha lasciato di stucco persino lo stesso Hernando? In attesa di scoprirlo e di vedere come andrà a finire, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra gli aspetti più incredibili di questa vicenda:

IL SEGRETO: HERNANDO SCOPRE UN SEGRETO SCONCERTANTE SU CAMILA! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Cayetana Cabezas sarà Nazaria, la rivale in amore di Fè!
Articolo successivoIl Segreto: Raimundo diventa il nuovo intendente di Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here