Un evento molto importante segnerà le prossime puntate de Il Segreto: Raimundo, seppur controvoglia, accetterà di diventare il nuovo intendente di Puente Viejo e di rimettere ordine nel paese.
IL SEGRETO-Lo strapotere di Cristobal, oltre che dall’arrivo di un nuovo personaggio a Puente Viejo, sarà interrotto anche da un altro evento molto importante.
Raimundo infatti, seppur controvoglia ma in nome del bene comune, accetterà di diventare il nuovo intendente di Puente Viejo e di rimettere ordine in un paese sconvolto non solo da Garrigues, ma anche dagli eventi politici e storici che stanno segnando la Spagna nel periodo in cui è ambientato Il Segreto.
Il Segreto: Raimundo pronto a sacrificarsi per la felicità di Emilia
L’uomo sarà pronto non solo a sacrificarsi per riportare la pace a Puente Viejo, ma anche per Emilia, che è sempre più oppressa dalle minacce e dall’ossessione di Cristobal.
Quale sarà però il prezzo da pagare per liberare i compaesani e la figlia dall’ingombrante presenza di Garrigues? In attesa di scoprirlo e di vedere come finirà, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra le scene più significative della vicenda.
IL SEGRETO: RAIMUNDO DIVENTA IL NUOVO INTENDENTE DI PUENTE VIEJO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)