Il Segreto: Lucas nasconde qualcosa a Sol! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto lucas sol marcos

Oggi la puntata serale de Il Segreto non andrà in onda a causa del doppio appuntamento con la tv soap Una Vita, ma qui su Tubiamo TV vi mostreremo cos’è accaduto di recente tra Lucas e Sol nelle puntate spagnole e anche perché il loro matrimonio potrebbe essere a rischio…

IL SEGRETOLucas, nelle prossime puntate della tv soap Il Segreto, riceverà un’offerta di lavoro molto importante da parte dell’università di Madrid, ma che lo costringerà a lasciare Puente Viejo.

L’uomo, spaventato dalla reazione che Sol potrebbe avere davanti alla notizia di un loro eventuale trasferimento, deciderà di non parlarne con lei.

GUARDA ANCHE: Il Segreto, Raimundo diventa il nuovo intendente di Puente Viejo VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

Il Segreto: Sol si accorge che Lucas le sta nascondendo qualcosa

Tuttavia, secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole de Il Segreto, la sorella di Severo si accorgerà che il marito le sta nascondendo qualcosa, perché la presenza di Lucas diventerà molto ingombrante.

Grazie ad una telefonata fatta ad un collega del marito, la donna scoprirà in parte la verità e, non riuscendo più a sopportare quella situazione, deciderà di affrontarlo e di chiedergli perché le abbia mentito.

Cosa le risponderà Lucas? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che trovate qui sotto e che mostra il confronto tra marito e moglie:

IL SEGRETO: LUCAS NASCONDE QUALCOSA A SOL! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto: Raimundo diventa il nuovo intendente di Puente Viejo! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoTemptation Island 2017: tra le tentatrici c’è anche un’ex fiamma di Fabrizio Corona!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here