Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia si sono lasciati? La verità di lui

0

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, dopo essere usciti insieme da Temptation Island 2017, si sono lasciati poco dopo il programma? Ecco la verità del personal trainer.

TEMPTATION ISLAND-Niente da fare per Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma: malgrado siano usciti insieme da Temptation Island 2017 e abbiano annunciato al mondo intero di volersi sposare al più presto, pare che la Micetta abbia deciso di lasciare il suo Lenticchio poco dopo la fine del programma…

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MATTIA MARCIANO NUOVO TRONISTA! (NEWS U&D)

@phrancescoguarnieri

A post shared by Francesco Chiofalo (@francescochiofalo_) on

A rivelarlo è stato lo stesso personal trainer in un’intervista rilasciata a Spy, che ha anche confessato che a causa delle litigate (aumentate come la gelosia dopo la fine di Temptation Island) non è riuscito nemmeno a farle la proposta ufficiale:

“Io e lei litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta ufficiale? Non dormiamo nemmeno più insieme, lei ha deciso di vivere in un altro appartamento e non più in casa con me. Si è staccata da me per le troppe liti.”

Temptation Island 2017: Francesco Chiofalo “Selvaggia ha un problema con la gelosia, che è aumentata dopo il programma.”

Non solo Selvaggia Roma se n’è andata di casa e non lavora più con lui, ma sembrerebbe che dopo la fine del programma, anziché diminuire, la sua gelosia è aumentata:

“Ha un problema con la gelosia…speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Non l’ho mai tradita, nemmeno una volta, è solo una supposizione.”

Il personal trainer è inoltre tornato a parlare delle foto delle ragazze che la sua (ex?) fidanzata aveva trovato sul cellulare, motivo per cui non si fidava più di lui e aveva deciso di partecipare a Temptation Island 2017:

“Lei aveva trovato sul mio telefono le foto di alcune ragazze, ma erano immagini tecniche, io seguo delle ragazze come personal trainer.”

Ahi, ahi, chissà se Francesco farà ancora in tempo a riacciuffare Desirée Maldera, la tentatrice a cui si era legato di più, visto che a quanto pare Selvaggia ha deciso di mollarlo sul più bello e non davanti al falò?

Si torna sempre dove siamo stati bene… #Santorini??? #desireemaldera

A post shared by Didi Maldera ??? (@desireemaldera) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 12 agosto 2017
Articolo successivoPrima mondiale film Gotthard-One Life One Soul Locarno 70 FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here