Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi domenica 27 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 27 agosto 2017 alle 18.45 su Canale 5, Cristobal riceverà una punizione esemplare dal Generale Primo de Rivera!

IL SEGRETO-Aria di guai per Cristobal nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi domenica 27 agosto 2017 a partire dalle 18.45 su Canale 5.

L’arrivo del Generale Primo de Rivera a Puente Viejo, al quale Francisca, Emilia e Raimundo hanno raccontato i soprusi perpetuati dall’ex Intendente, riporterà la vita del piccolo paese spagnolo alla normalità.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI SABATO 26 AGOSTO 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto anticipazioni: Cristobal punito con il trasferimento in un luogo sperduto!

Gli intrighi di Garrigues non solo saranno svelati, ma in più l’uomo riceverà una punizione esemplare da parte del Generalissimo: un trasferimento nella sperduta isola di Bioko, mentre Alfonso verrà finalmente liberato dal carcere.

Nel frattempo Hernando, nonostante non sia ancora guarito del tutto, riesce a convincere Rogelia ad aiutarlo a provare a camminare, il tutto all’insaputa di Camila.

Hai perso la puntata di sabato 26 agosto 2017 de Il Segreto e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti durante la tua assenza e vedere anche l’inizio della disfatta di Cristobal? CLICCA QUI PER RIVEDERE LA REPLICA VIDEO IN STREAMING.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 26 agosto 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Giulia De Lellis fuori dal GFVip 2? Il sospetto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here