Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi sabato 26 agosto 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi sabato 26 agosto 2017 alle 18.45 su Canale 5, Francisca, Raimundo ed Emilia raccontano i soprusi di Cristobal al Generale Primo de Rivera. Basterà questo a fermare Garrigues?

IL SEGRETO-La nuova puntata della tv soap spagnola, che vedremo oggi sabato 26 agosto 2017 alle 18.45 su Canale 5, sarà piuttosto tranquilla e “povera” di colpi di scena, ma ancora una volta ci troveremo confrontati con la parte più buia della storia spagnola.

Francisca, Raimundo ed Emilia, decidendo di mettere da parte il passato e i dissapori che li hanno divisi in più occasioni, racconteranno al Generale Primo de Rivera tutti i soprusi perpetuati da Cristobal.

Basterà questo a fermare Garrigues oppure ci dovremo aspettare un’altra svolta a dir poco imprevista?

Il Segreto anticipazioni: Nicolas si riconcilia con i Castaneda.

Nicolas, dopo aver rotto i ponti con la famiglia Castaneda in seguito alla morte di Mariana, grazie all’intercessione del buon Don Anselmo riesce a riconciliarsi con Alfonso e con Rosario, permettendo così alla piccola Juanita di vedere la nonna.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO, I DOLCI PIÙ GOLOSI DI PUENTE VIEJO DIRETTAMENTE DALLA PASTICCERIA DI CANDELA! (SPECIALE CUCINA IL SEGRETO)

Attenzione: se l’avete persa ieri sera, QUI POTERE RIVEDERE la puntata de Il Segreto andata in onda venerdì 25 agosto 2017!

Articolo precedenteIl Segreto: i dolci più golosi di Puente Viejo direttamente dalla pasticceria di Candela! SPECIALE CUCINA IL SEGRETO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi domenica 27 agosto 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here