Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, potrebbe non entrare nella Casa del GFVip 2. Ecco perché.
UOMINI E DONNE– Giulia De Lellis, malgrado fosse stata data per certa anche da Tv Sorrisi e Canzoni e da Spy oltre che dal profilo Instagram ufficiale del reality, potrebbe non entrare nella Casa del GFVip2.
A far nascere i sospetti, oltre alla mancanza di una smentita da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Andrea Damante, anche un dettaglio non da poco e che riguarda l’ex tronista Luca Onestini.
LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, CAMILLA MANGIAPELO HA FATTO PACE CON SIMONA SOLIMENO (U&D GOSSIP)
Uomini e Donne: Giulia De Lellis, a Roma sono iniziati i video di presentazione per il GFVip 2, ma l’ex corteggiatrice…
Il fidanzato di Soleil Sorgé, che farà parte anche lui del cast del Grande Fratello Vip 2, pare che si sia già recato in questi giorni a Roma per girare il video di presentazione che viene realizzato per ogni concorrente, mentre Giulia De Lellis si trova ancora a Verona con il fidanzato:
E, a giudicare dal video, non sembra nemmeno preoccupata più di quel tanto che il reality inizierà tra due settimane.
Ovviamente ciò non ha mancato di mettere in allarme i Damellis e di far tirare un sospiro di sollievo ai suoi haters, che continuano a tenere le dita incrociate e a sperare di non vederla più in TV.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne era già stata puntata dalla produzione del Grande Fratello Vip nel 2016 quando gli autori del reality non solo imbastirono un triangolo amoroso ad hoc con Andrea Damante, ma trovarono un modo per far arrivare Giulia De Lellis nella Casa e per farla litigare in modo aspro con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti.
Probabilmente però, mancando Karina Cascella dal cast del GF Vip 2 (con la quale l’ex corteggiatrice ha litigato più volte nel salotto di Barbara D’Urso), gli autori sono stati costretti a rivoluzionare di nuovo i vip visto che l’elemento trash non era più assicurato.