Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 20 settembre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 20 settembre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Carmelo presenta Adela ai suoi conoscenti, ma la donna nota subito che, sebbene si mostri cortese nei suoi confronti, Severo è molto sospettoso

IL SEGRETOOggi mercoledì 20 settembre 2017, nella puntata che vedremo alle 16.20 su Canale 5, Carmelo presenterà Adela ai suoi conoscenti e ai suoi amici, ma la donna nota subito che, sebbene si mostri cortese nei suoi confronti, Severo è molto sospettoso.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MARTEDÌ 19 SETTEMBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Nel frattempo Hipolito terrà il concerto di Natale, che si rivelerà un grande successo grazie all’intervento di Elodia. Don Anselmo invece, dopo averci riflettuto a lungo, inizierà a capire perché Camila è così turbata.

Il Segreto anticipazioni: Sonia non riesce a far confessare la verità ad Emilia!

Sonia, malgrado le sue insistenze, non riuscirà a far confessare la verità ad Emilia, che continuerà a sostenere, anche davanti ad Alfonso, di essere l’unica responsabile della morte di Sol.

Poco dopo l’uomo, tornato alla locanda, troverà un messaggio anonimo molto inquietante e sospetto.

Hai perso la puntata di martedì 19 settembre 2017 e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA.

LASCIA UN COMMENTO