Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari piange per la figlia Stella VIDEO

0

Uno dei momenti più belli e toccanti del Grande Fratello Vip 2: gli autori del reality fanno una sorpresa a Daniele Bossari e lui scoppia in lacrime quando si rende conto che è la figlia Stella!

GRANDE FRATELLO VIP-Ieri lunedì 2 ottobre 2017 abbiamo assistito al non plus ultra del trash al Grande Fratello Vip 2: dopo la squalifica di Marco Predolin per una bestemmia, a tenere viva l’attenzione è stata l’asfaltata che Alfonso Signorini ha dato a Giulia De Lellis.

GUARDA ANCHE: GRANDE FRATELLO VIP 2, IVANA MRAZOVA RUBA LA SCHIUMA DA BARBA A JEREMIAS RODRIGUEZ PER FARSI UNA MASCHERA DI BELLEZZA! (GRANDE FRATELLO VIP GOSSIP)

Ma in mezzo a tutto questo marasma c’è stato anche un momento davvero toccante e che ci ha fatto commuovere non poco: Daniele Bossari, che si è messo a piangere come un bambino quando ha riabbracciato la figlia Stella.

Grande Fratello Vip 2: Daniele Bossari, l’incredulità davanti alla voce della figlia, le lacrime di gioia e l’abbraccio

Tutto è iniziato con un ordine del Grande Fratello Vip, che ha chiesto a Bossari di abbandonare la casa e di uscire dalla porta rossa. Una volta fuori, il conduttore ha trovato un telescopio puntato verso il cielo stellato.

Lì per lì non ha capito cosa stava per succedere, poi all’improvviso si è sentita nell’aria la voce di Stella, la figlia. Daniele Bossari, non riuscendo a trattenere l’emozione, ha iniziato a piangere e a chiedere alla ragazza dove si trovasse.

GRANDE FRATELLO VIP 2: UNA DOPPIA SORPRESA PER DANIELE BOSSARI (VIDEO MEDIASET)

Emozione che è diventata ancora più forte quando, per la prima volta, papà e figlia si sono potuti riabbracciare dopo più di venti giorni.

Il conduttore, noncurante delle telecamere, ha continuato a versare lacrime e a dichiarare il suo amore a Stella, poi la figlia, dopo un lungo abbraccio e dopo essersi separata da lui, gli ha consegnato una lettera d’amore scritta dalla moglie Filippa Lagerbäck per lui.

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: puntata di oggi martedì 3 ottobre 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 4 ottobre 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here