Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 5 ottobre 2017

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 5 ottobre 2017 alle 16.20 su Canale 5, Cristobal radunerà tutti gli abitanti di Puente Viejo alla locanda per fare un’importante comunicazione

IL SEGRETOOggi giovedì 5 ottobre 2017, su Canale 5, andrà in onda alle 16.20 una nuova puntata della tv soap spagnola in cui vedremo Cristobal radunare tutti gli abitanti di Puente Viejo alla locanda.

Garrigues infatti farà un annuncio importante: quali saranno le conseguenze? Intanto Beatriz, stanca delle richieste di spiegazioni da parte di Matias, decide di mettere fine al loro fidanzamento.

LEGGI ANCHE: IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATA DI OGGI MERCOLEDÌ 4 OTTOBRE 2017 (ANTICIPAZIONI IL SEGRETO)

Il Segreto anticipazioni: Beatriz è innamorata di Ismael!

La ragazza gli dice di essere stanca e di non avere più intenzione di continuare una storia in cui ci sono continue discussioni a causa della mancanza di fiducia.

In realtà, come vedremo nella puntata di oggi de Il Segreto, Beatriz si è innamorata di Ismael, anche se dopo il bacio che si sono scambiati, il ragazzo l’ha rifiutata dicendo di non essere la persona giusta per lei.

Hai perso la puntata di mercoledì 4 ottobre 2017 e vuoi rivederla per scoprire cos’è accaduto ai tuoi personaggi preferiti di Puente Viejo durante la tua assenza? CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA SU VIDEO MEDIASET.

Articolo precedenteUomini e Donne: Soleil Sorgé a Radio Radio “Chi ha parlato di me e Marco Cartasegna compra followers e vuole solo visibilità! Ecco come sono andate davvero le cose…”
Articolo successivoUomini e Donne: Soleil Sorgé fa dietrofront “Inizio ad avere dei dubbi su quello che ho costruito con Luca Onestini…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here