Il Segreto: Lucia mette zizzania tra Camila e Hernando VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

Tra qualche settimana Lucia Torres, “la migliore amica” di Camila, farà la sua entrata in scena a Il Segreto, ma oltre a portare una ventata di freschezza nella vita dei Dos Casas, porterà anche un sacco di guai. La donna, invaghitasi di Hernando, cercherà di conquistarlo in tutti i modi e, pur di riuscire nel suo intento, non esiterà a fare il gioco sporco con Camila

IL SEGRETO-L’uscita di scena di Damian segnerà la fine dei problemi per la famiglia Dos Casas, ma come vedremo la tranquillità durerà poco visto che da Cuba arriverà una nuova minaccia.

Si tratta di Lucia Torres, della quale vi avevamo già parlato più volte in precedenza, la “migliore amica” di Camila: bella ed esuberante, la giovane porterà una ventata di allegria a Los Manantiales, ma anche tanti guai.

Cosa accadrà? Secondo quanto ci rivelano le anticipazioni spagnole, dopo una breve parentesi con Nicolas (ricordiamo che quando Lucia irrompe a Puente Viejo, lui è già vedovo da un po’), la Torres cercherà di conquistare Hernando con qualsiasi mezzo e, per fare ciò, non esiterà a manipolare Camila.

Il Segreto: Lucia consiglia all’amica di confrontarsi con il marito senza mezzi termini

E lo farà in un modo a dir poco subdolo, perché Lucia, dopo aver rivelato a Camila di essere a conoscenza dei problemi che affliggono lei e Hernando, le suggerirà di affrontare il marito senza mezzi termini.

La Torres quindi farà leva sulla crisi profonda che serpeggia tra Camila e Hernando per intrufolarsi nella loro coppia, ma con quali risultati?

In attesa di scoprirlo, non perdete il video che si trova qui sotto e che mostra alcune delle scene più significative di questo nuovo episodio della tv soap spagnola:

IL SEGRETO: LUCIA METTE ZIZZANIA TRA CAMILA E HERNANDO (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di oggi venerdì 27 ottobre 2017
Articolo successivoIl Segreto: Marcela vuole fuggire in Argentina, ma Matias…VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here