Le Iene Show: la mattanza dei Narcos di Cizco VIDEO

0

Cizco, l’inviato de Le Iene Show, lasciati per un attimo da parte gli scherzi e gli annunci strani su internet, si è recato in Messico, dove ancora oggi è in atto una violenta guerriglia tra cartelli della droga per prendere il posto del boss “El Chapo” e dove i Narcos sono diventati tristemente famosi per i metodi di esecuzione davvero medievali e raccapriccianti

LE IENE SHOWAttenzione: il video ha immagini molto crude, pertanto ne consigliamo la visione ad un pubblico adulto, consapevole e che abbia già compiuto i 18 anni.

Stasera su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, ma durante l’appuntamento di domenica 19 novembre 2017 Cizco  ha proposto un servizio che definire scioccante è dire poco.

L’inviato, lasciati da parte gli scherzi e la ricerca di annunci strani su internet, si è recato in Messico per documentare da vicino la guerriglia che ancora oggi è in atto tra i vari cartelli della droga per prendere il posto del boss “El Chapo”, finito in carcere a febbraio 2017, e che ha già fatto migliaia di morti.

GUARDA ANCHE: LE IENE SHOW, L’UOMO CHE UCCIDEVA PER PABLO ESCOBAR DI GIULIO GOLIA (LE IENE VIDEO)


Le Iene Show: le esecuzioni raccapriccianti dei Narcos e il business della morte

Ad impressionare l’inviato, oltre alla freddezza con cui vengono trattate le persone che vengono uccise dai cartelli (come rivelato da un reporter della morte presente nel servizio, “Ormai è la normalità per noi”) e al grande business che le sfrutta per ricavarci dei soldi, sono i metodi di esecuzione dei Narcos.

Solo i più fortunati infatti ricevono una pallottola in testa, mentre gli altri spesso vanno incontro ad una morte molto dolorosa e provocata da mezzi che definire medievali è ancora un complimento.

I membri dei clan rivali però non sono gli unici a farne le spese, perché la guerra della droga ha falciato senza pietà anche giornalisti e blogger che hanno cercato di contrastare lo strapotere dei narcos e famiglie innocenti.

LE IENE SHOW: LA MATTANZA DEI NARCOS DI CIZCO (LE IENE VIDEO)


Articolo precedenteAmici 2017: Ferro contro Fuoco, chi riuscirà a spuntarla?
Articolo successivoIl Segreto: Francisca riceve una visita dal suo passato VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here