Amici 2017: Ferro contro Fuoco, chi riuscirà a spuntarla?

0

Dopo i casting e la puntata speciale dedicata alla presentazione della nuova classe, lunedì 20 novembre 2017 è iniziato ufficialmente Amici 2017: i 24 allievi che hanno ottenuto il banco vengono divisi in due squadre, Fuoco e Ferro, e tra nuovi criteri e nuove modalità per essere ammessi al Serale, scoppiano le prime rivalità

AMICI-Tante le novità per i 24 fortunati che hanno ottenuto il banco in Amici 2017, a partire dal Serale: stavolta non ci saranno più sconti e solo i migliori raggiungeranno il traguardo, mentre gli altri verranno eliminati.

Le due squadre, Ferro (capitano Mose) e Fuoco (capitano Matteo), si sfideranno tutti i sabati in una puntata speciale, dove verranno giudicati non solo dal televoto, ma anche dai professori, che di volta in volta cercheranno di individuare il talento più debole.

LEGGI ANCHE: AMICI 2017, ANNALISA, MICHELE BRAVI E GIOVANNI CACCAMO SARANNO I NUOVI PREPARATORI (AMICI 2017 NEWS)


Amici 2017: esplode la rivalità tra Mose e Biondo

Dopo la presentazione dei professori e delle new entry Giusy Ferreri e Paola Turci, la scuola è entrata nel vivo con l’assegnazione di nuove coreografie e di nuovi brani oltre che della sfida del sabato.

Tutto sembra procedere nel migliore dei modi, almeno fino a quando non spuntano le prime “rivalità”, nate già durante il periodo di Amici Casting 2017: Mose infatti non risparmia i commenti sul collega Biondo, che non lo saluta quando lo raggiunge in sala relax.


I due saranno i primi a sfidarsi nella gara di sabato, mentre Luca, visto il clima già teso, cerca di mettere in guardia i compagni.




Articolo precedenteGrande Fratello Vip 2: Daniele Bossari e Aida Yespica finalisti, la nuova vita nella Flower Spa VIDEO
Articolo successivoLe Iene Show: la mattanza dei Narcos di Cizco VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here