Nadia Toffa parla del suo malore a Verissimo “Avevo paura soprattutto per i miei famigliari. Le Iene? Ecco quando tornerò…” VIDEO

0

Nadia Toffa, dopo settimane di contatti esclusivamente social, sabato 13 gennaio 2018 è stata ospite di Verissimo, dove per la prima volta ha raccontato cosa le è successo “Mi sento in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente, ma ora sto benissimo, anzi, meglio di prima. Alle Iene tornerò…”

LE IENENadia Toffa, una delle inviate più agguerrite de Le Iene, lo scorso 2 dicembre 2017 è stata colpita da un grave malore poco dopo aver realizzato un servizio a Trieste per la trasmissione che va in onda su Italia 1 e che tornerà tra poche settimane.

Sabato 13 gennaio 2018, dopo settimane di contatti avvenuti esclusivamente via social, la 38enne è stata ospite di Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin, dove per la prima volta ha raccontato quello che le è successo:

“Ho avuto paura solo per i miei genitori, per le mie sorelle e per i miei amici, perché non erano pronti a perdermi. In rianimazione i miei genitori cercavano di darmi sicurezza, di tranquillizzarmi, ma io capivo che erano preoccupatissimi.”

Nadia Toffa a Verissimo “Oggi sto benissimo, anzi, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Ecco quando tornerò a Le Iene…”

Oggi Nadia Toffa sta bene, anzi, come detto da lei, “benissimo” e “meglio di prima”:

“Queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto (i giornali hanno scritto addirittura che stavo morendo), invece, mi ha fatto scorrere ancora più vita nelle vene. Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non hanno fatto tutti gli accertamenti, non lo sai. Su suggerimento di un mio collega ho anche pregato, ripetendo le preghiere che sapevo e mi sono ricordata.”

Parlando invece dell’affetto che le è stato dimostrato in queste settimane, la giornalista ha ammesso di essersi sentita un po’ in colpa di aver fatto preoccupare così tanta gente e di essersi anche un po’ commossa:

“La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita.”

L’inviata ha anche rivelato che l’11 febbraio 2018 tornerà a Le Iene.

LE IENE: NADIA TOFFA INTERVISTA A VERISSIMO (VIDEO MEDIASET)

Articolo precedenteIl Segreto: tra Matias e Beatriz sarà attrazione fatale! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoTemptation Island 2017: Francesco Chiofalo e Desirée Maldera a Radio Radio “Selvaggia mi ha tradito. Io e Desirée insieme? Mai dire mai…” VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here