Temptation Island 2017: Francesco Chiofalo e Desirée Maldera a Radio Radio “Selvaggia mi ha tradito. Io e Desirée insieme? Mai dire mai…” VIDEO

0

Francesco Chiofalo e Desirée Maldera, ad un anno dalla fine di Temptation Island 2017, rivelano a Non Succederà Più, la trasmissione gossippara di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, quali sono i loro rapporti oggi. E su Selvaggia Roma, Francesco non ha dubbi “Lei mi ha tradito. Quando mi ha lasciato, lei stava già con un altro.”

TEMPTATION ISLANDFrancesco Chiofalo e Desirée Maldera, rispettivamente ex fidanzato di Selvaggia Roma ed ex tentatrice di Temptation Island 2017, durante la loro partecipazione al docu-reality più hot di Mediaset hanno fatto parlare molto le riviste di gossip a causa del loro legame molto intimo.

Francesco però, nonostante sia stato insultato anche durante la prima puntata di Temptation Island 2017 da Selvaggia, ha deciso di lasciare il programma insieme a lei e di cercare di ricucire la loro storia.

Le cose sembravano andare bene tra di loro, fino a quando, di punto in bianco, Francesco e Selvaggia si sono mollati. Tra l’altro lei lo aveva accusato, anche più volte, di averla tradita con Desirée Maldera.

Qual è però la verità dei fatti? Sabato 13 gennaio 2018, ad un anno dalla fine del docu-reality, Francesco Chiofalo e Desirée Maldera hanno rilasciato un’intervista doppia a Non Succederà Più, la trasmissione gossippara di Radio Radio condotta da Giada Di Miceli, dove hanno raccontato per la prima volta in che rapporti sono rimasti e se è vero che tra di loro c’è stato qualcosa di più intimo.

Temptation Island 2017: Desirée Maldera si confessa a cuore aperto “Sì, mi sentivo con Francesco, ma tra me e lui non c’è mai stata una relazione.”

La prima a raccontarsi è stata proprio Desirée Maldera, figlia dell’indimenticabile giocatore del Milan Aldo Maldera, che ha rivelato di essere sì andata a passeggio con Francesco (“Lui abita in una zona importante di Roma e, una volta che si sono calmate le acque, abbiamo ripreso i nostri rapporti”), ma di non aver mai avuto nessuna relazione con lui:

“Qua non si è consumato nulla.”

L’ex tentatrice ha inoltre rivolto una frecciatina nei confronti di Selvaggia Roma, dicendo che è molto rabbiosa e, quando può, si sfoga anche su di lei.

Temptation Island 2017: Francesco Chiofalo racconta la sua verità dei fatti “Desirée Maldera non mi vuole, ma mai dire mai…”

Subito dopo nell’intervista si è intromesso Francesco Chiofalo, che dopo aver detto in modo scherzoso che Desireé Maldera non lo vuole, ha dato il suo parere sul nuovo fidanzato di Selvaggia RomaLuca Mucichini:

“No, guarda non voglio commentare.”

Punzecchiato dalla conduttrice, il personal trainer ha anche dichiarato che non si rimetterebbe mai insieme a Selvaggia, manco se fosse l’ultima donna rimasta sulla Terra:

“Il modo con cui mi ha lasciato è stato disonesto. Poi è falsa, perché subito dopo che mi ha lasciato, lei stava già con lui. La cosa è uscita più tardi perché lei pensava che le acque si fossero calmate, ma poi i giornali di gossip hanno visto le foto delle serate con i fotografi.”

Alla domanda se Selvaggia Roma lo abbia tradito, Francesco Chiofalo ha risposto senza esitazioni:

“Certo per certo, l’ho sempre detto, anche durante Uomini e Donne si era fatta avanti questa ipotesi.”

Temptation Island 2017: Francesco Chiofalo e Desirée Maldera, come sono i loro rapporti oggi?

Oggi Francesco Chiofalo e Desirée Maldera, a differenza degli altri partecipanti a Temptation Island 2017, sono rimasti in ottimi rapporti (Francesco: “Tra noi c’è un legame affettivo comunque”) e, sull’ipotesi di una storia d’amore futura, hanno risposto entrambi “Mai dire mai.”

Francesco però ci ha tenuto a fare un’ultima precisazione su Selvaggia Roma:

“Se sono rimasto deluso dal suo comportamento? Prima sentivo un mix, c’era un po’ di delusione e un po’ di arrabbiatura, mentre adesso me ne frega poco. Voglio solo che lei la smetta di infangarmi e di parlare male di me.”

Articolo precedenteNadia Toffa parla del suo malore a Verissimo “Avevo paura soprattutto per i miei famigliari. Le Iene? Ecco quando tornerò…” VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 15 gennaio 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here