Il Commissario Montalbano torna ne “Il gioco degli specchi.”

0

Il Commissario Montalbano tornerà stasera 6 aprile 2018 a partire dalle 21.25 su Rai 1 ne Il gioco degli specchi: una bomba a basso potenziale, fatta scoppiare davanti alla porta di un magazzino, lo porterà a scavare in una voragine di sospetti e in cui rischierà la sua stessa vita…

IL COMMISSARIO MONTALBANO-Nuovo appuntamento con Il Commissario Montalbano, che stasera venerdì 6 aprile 2018 tornerà su Rai 1 a partire dalle 21.25 ne Il gioco degli specchi.

In questo episodio Salvo Montalbano dovrà fare i conti con una bomba a basso potenziale, che sarà fatta scoppiare davanti alla porta di un magazzino.

Inizialmente si penserà ad una minaccia per un pizzo non pagato, ma il commissario non ci crederà a questa ipotesi: primo, il danno è stato molto scarso, e secondo il magazzino era vuoto.

Il Commissario Montalbano intrappolato in un gioco complesso…

Montalbano però intuisce che la bomba, più che al magazzino, poteva essere indirizzata ad una delle persone che vivono nella casa attigua, che attualmente è occupata da Carlo Nicotra e Stefano Tallarita.

Anche questa ipotesi però non lo soddisfa appieno, in quanto Nicotra, essendo un boss mafioso, non è un uomo a cui verrebbero mandati dei semplici avvertimenti.

LEGGI ANCHE: Il commissario Montalbano, l’età del dubbio (IL COMMISSARIO MONTALBANO ANTICIPAZIONI)

La situazione sembrerebbe apparentemente senza via d’uscita, fino a quando, al commissariato, non si presenta Angelino Arnone, che mostrando una lettera anonima appena ricevuta, confessa che la bomba era indirizzata a lui…

Articolo precedenteGrande Fratello 15: Antonella Mosetti sarà l’opinionista nella versione “Nip”?
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 17 aprile 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here