Il Commissario Montalbano: penultimo appuntamento con l’età del dubbio

0
Credit Photo: Fabrizio Di Giulio
Credit Photo: Fabrizio Di Giulio
Credit Photo: Fabrizio Di Giulio

Lunedì 24 aprile 2017, su Rai 1, andrà in onda alle 21.25 il penultimo episodio de Il Commissario Montalbano. Salvo Montalbano, afflitto da più di un dubbio sulla sua relazione con Livia, si ritrova incastrato in un caso molto complesso e apparentemente senza senso

RAI 1-Stasera lunedì 24 aprile 2017, su Rai 1, subito dopo I Soliti Ignoti-Il ritorno andrà in onda alle 21.25 L’età del dubbio, il penultimo episodio de Il Commissario Montalbano in cui Salvo Montalbano sarà alle prese con diversi dubbi sulla sua relazione con Livia e anche con un caso molto complesso.

Mentre il commissario continua a sognare il suo funerale, al quale però non partecipa la sua compagna, l’equipaggio del Vanna, un lussuoso yacht che si trova ormeggiato nel porto di Vigata accanto ad un’altra imbarcazione, trova al largo un canotto con a bordo un uomo morto per avvelenamento.

Il Commissario Montalbano perde di nuovo la testa per un’altra donna

Insospettito, Montalbano chiederà la collaborazione di Laura, una bellissima ufficiale della capitaneria di porto che gli farà perdere la testa, ma che nel contempo lo costringerà a porsi delle domande.

Pur avendolo fatto per tutta la vita, il commissario inizierà a riconsiderare il suo lavoro, che non gli dà più alcuna soddisfazione, e anche il suo rapporto con Livia, che sembra arrivato ad un punto morto.

Articolo precedenteHawaii Five-O: la sesta stagione in esclusiva su Rai 2!
Articolo successivoIl Segreto: Carlos De Austria “La Montenegro non dovrà stare attenta solo a Cristobal, ma anche a tutti i potenti di Puente Viejo!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here