Grande Fratello 14: arriva la versione vip. Si parte a settembre 2015?

0
Grande Fratello 2015 Vip Marcuzzi

Grande Fratello 2015 Vip MarcuzziGli amanti dei reality show cominciano a fregarsi le mani, perchè la prossima stagione televisiva ci regalerà non una edizione del Grande Fratello, ma addirittura due. Quella tradizionale, che da quest’anno probabilmente cominceremo a chiamare “Nip“, prenderà il via solo a gennaio 2016, ma la grande novità di quest’anno, dovrebbe essere quella rappresentata da un’edizione “Vip” del Grande Fratello.

La quattordicesima edizione del papà di tutti i reality show potrebbe partire già a settembre (verosimilmente verso la fine), ma il dettaglio più intrigante riguarda gli inquilini della casa, finalmente personaggi noti.

Niente pezzi da 90, dubito che nel bunker di Cinecittà troveremo personaggi di prima fascia, è molto più probabile che la Casa sarà popolata da quel fitto sottobosco di starlette o aspiranti tali e vecchie glorie, alla ricerca di un riscatto. L’unica cosa certa è che alla conduzione troveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi, che si dovrà dividere tra la versione Vip e quella tradizionale.

L’indiscrezione ha preso consistenza durante Il Coca Cola Summer Festival, quando direttamente dagli studi di Rtl 102.5 – che ha seguito l’evento musicale dal vivo – il co-conduttore Pierluigi Diaco ha confermato lo scoop.

La versione Vip del Grande Fratello è già stata sperimentata con successo negli anni passati, in Spagna ha furoreggiato e il nostro Francesco Testi ha tenuto alta la bandiera del maschio italiano. Dopo un anno di sosta forzata, dunque, il Grande Fratello sta per tornare e si prepara a farlo in grande stile.

Articolo precedenteCecilia Rodriguez e Francesco Monte gossip news: estate bollente a Formentera
Articolo successivoMadh contro Lorenzo Fragola? Il polemico tweet dopo X Factor 8

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here