Cecilia Rodriguez e Francesco Monte gossip news: estate bollente a Formentera

0
Cecilia Rodriguez Francesco Monte Formentera

Cecilia Rodriguez Francesco Monte FormenteraCecilia Rodriguez è stata avvistata insieme al suo boyfriend Francesco Monte a Formentera. La coppia si è divisa tra il mare e lo shopping: una vacanza all’insegna del relax. I due stanno insieme ormai da 2 anni. In rete nelle scorse settimane si è sparsa la voce di una possibile gravidanza per la sorellina di Belen. La cosa certa è che la relazione tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte procede a gonfie vele, al punto che qualcuno avrebbe già fissato la data per il matrimonio: la prossima estate in Puglia.

Chi non ha perso tempo, invece, è l’ex di lui: Teresanna Pugliese. Lei ha già dato alla luce la sua creatura e non ha perso tempo a presentarla all’universo del web. Indovinate come si chiama il primogenito di Teresanna? Francesco, manco a farlo apposta.

Tornando alla coppia, l’ex tronista e la soubrette argentina sono stati paparazzati nei pressi del porto di Formentera, impegnati in una intensa sessione di coccole ed effusioni. Un’amore che ha superato la grande distanza che separa i due ed anche il test impegnativo dell’Isola dei Famosi, dove la bella Cecilia, a differenza di quanto fece la più celebrata sorella Belen, non ha fatto nulla per mettere in imbarazzo il suo boyfriend davanti alle telecamere del reality show di Canale 5. E se non è una prova d’amore questa…

Articolo precedenteRihanna e Lewis Hamilton scatenati al Carnevale di Barbados (foto e video)
Articolo successivoGrande Fratello 14: arriva la versione vip. Si parte a settembre 2015?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here