Ciao Darwin 7 si farà: già partiti i casting on line. Quando inizia?

0
Ciao Darwin 7

Ciao Darwin 7Bellissime notizie in arrivo dai palinsesti Mediaset per tutti gli amanti del programma cult condotto da Paolo Bonolis. Ciao Darwin 7 si farà. Lo aveva anticipato la scorsa primavera lo stesso conduttore, quando non aveva neppure negato il suo desiderio di tornare a Sanremo. In quell’intervista Paolo Bonolis aveva solamente paventato la possibilità di rifare Ciao Darwin. Tanto era bastato per mandare in visibilio il pubblico televisivo che a distanza di qualche mese può gioire.

I casting della settima edizione di Ciao Darwin sono ufficialmente cominciati a fine luglio. Appare improbabile che il varietà possa andare in onda già dal prossimo autunno, come ipotizzato da qualcuno recentemente. Molto più plausibile che Ciao Darwin 7 ritorni su Canale 5 a partire alla prossima primavera.

Ciao Darwin 7 casting

Su Facebook è da poco nata una pagina ufficiale, interamente dedicata alle prime selezioni per gli aspiranti concorrenti di Ciao Darwin 7. Non è la prima volta che si parla di un ritorno del programma di Paolo Bonolis. Sino a questo momento le indiscrezioni non avevano poi trovato conferma sui palinsesti Mediaset. La speranza è che questa sia la volta buona.

Articolo precedenteUomini e Donne | Fabio Colloricchio a Nuovo: “vorrei due figli da Nicole Mazzocato”
Articolo successivoAvanti un altro: fine della staffetta Bonolis-Scotti? L’indizio svelato da TV Blog

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here