Uomini e Donne | Fabio Colloricchio a Nuovo: “vorrei due figli da Nicole Mazzocato”

0
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio e Nicole MazzocatoPer una coppia già scoppiata dopo appena tre mesi di relazione (quella formata da Valentina e Andrea, news che vi abbiamo raccontato ieri), un’altra relazione sembra procedere senza intoppi. Stiamo parlando di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne.

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a “Nuovo“, l’ex tronsita ha confermato che con Nicole tutto procede anche aldilà delle più rosee aspettative, al punto che si starebbe cominciando a parlare di matrimonio. Tra tutte le coppie uscite quest’anno da Uomini e Donne, quella formata da Fabio e Nicole sembrava la meno solida, invece i due stanno smentendo e zittendo i gufi dell’ultima ore. Sulle pagine di “Nuovo”, il modello argentino ha rivelato che con la sua compagna stanno facendo già progetti per il futuro:

Penso che la convivenza rappresenti il preludio del matrimonio. Se ti trovi bene insieme alla compagna con cui vivi, allora vuol dire che lei è la persona giusta per te e ce è la donna della tua vita. E per me adesso è così.

Profumo di fiori d’arancio insomma. E magari l’arrivo della cicogna?

Sì, ne stiamo già parlando, anche se ci ridiamo un po’ su. Io ne vorrei due, un maschio e una femmina; lei invece preferirebbe i gemelli. Deciderà il destino per noi.

Nel frattempo Fabio e Nicole stanno per concedersi una lunga vacanza in Argentina, terra d’origine dell’ex tronista

Stiamo pensando di andare in Argentina; un modo per farle conoscere mio padre e il mio fratellino che vivono tutti e due lì. Andremo verso dicembre o gennaio quando nel mi Paese è estate. Stiamo già organizzando il viaggio. Il mio papà ha seguito la trasmissione dall’Argentina e vuole conoscere Nicole. Non vedo l’ora di portarla dalle mie parti e di presentarla anche a mia nonna. Sarà curiosa: tutte le mie ragazze precedenti erano argentine, lei è la mia prima fidanzata italiana!

Fabio, infine, ha confessato di essere geloso della propria donna:

Dipende. Una volta non lo ero per niente, però con lei ogni tanto mi capita di provare fastidio per certi atteggiamenti e a quel punto glielo dico. Alla fine, però, ci scherziamo su. In alcune occasioni, poi, anche lei è gelosa. In fondo, se non c’è gelosia, vuol dire che non c’è interesse.

 

Articolo precedenteSanremo 2016 diventa un talent show per le “Nuove proposte”
Articolo successivoCiao Darwin 7 si farà: già partiti i casting on line. Quando inizia?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here