Il matrimonio di Cristian e Tara a Uomini e Donne: presto una puntata speciale

0
Uomini e Donne matrimonio Cristian e Tara

Uomini e Donne matrimonio Cristian e TaraIl mese di settembre è ormai alle porte. Agosto si prepara a fare le valige e le vacanze estive stanno per concludersi. I bikini andranno in soffitta, ma l’inevitabile nostalgia del mare e della spiaggia sarà mitigata dalla televisione, i cui palinsesti si ripopoleranno molto velocemente nelle prossime settimane. L’autunno è il mese della grande fiction e qui su Tubiamo in questi giorni vi stiamo raccontando quello che ci attende prossimamente.

Tra i programmi più attesi, come ogni anno, c’è anche Uomini e Donne. La prima puntata del people show di Maria De Filippi sarà registrata il 27 agosto, ma per vederla finalmente in onda dovremo attendere sino al 14 settembre (leggi i dettagli).

E proprio a proposito dello storico programma per cuori solitari di Canale 5, nelle ultime ore in rete si rincorre una notizia che farà senz’altro la felicità dei fans. Una delle prime puntate di Uomini e Donne, infatti, sarà interamente dedicata al matrimonio di Tara e Cristian, probabilmente la coppia più amata della storia recente del people show di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti ed innamorati proprio all’interno di Uomini e Donne. Lui tronista, venne folgorato dalla straordinaria bellezza di Tara, all’epoca nei panni di corteggiatrice.

La loro storia d’amore ha continuato a far sognare i fan anche a Temptation Island. E proprio nella prima edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, lui ha chiesto a lei di sposarlo. Ad un anno di distanza sembra ormai tutto pronto. La coppia si dirà sì il prossimo 2 settembre giusto il tempo di portare a termine gli ultimi preparativi. Lo staff di Uomini e Donne quindi, è già al lavoro in vista della stagione che sta per cominciare.

Articolo precedenteMartina Levato, Selvaggia Lucarelli e la penitenza a Don Mazzi “Un anno senza TV”
Articolo successivoBelen Rodriguez di nuovo incinta? Pancino sospetto a Mykonos

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here