Belen Rodriguez di nuovo incinta? Pancino sospetto a Mykonos

0
Belen Rodriguez incinta
Belen Rodriguez incinta
FOTO: GENTE

A lanciare lo scoop è il settimanale di Gente nel numero in edicola oggi. La super bomba riguarda Belen Rodriguez e Stefano De Martino, una delle coppie più paparazzate d’Italia. La conduttrice di Tu sì que vales sarebbe di nuovo incinta. Belen e il suo giovane compagno Stefano starebbero aspettando il loro secondogenito. Il gossip, qualora confermato, farebbe la felicità di tutti i fans della coppia, che lo scorso inverno avevano accolto con grande apprensione le voci riguardanti una presunta crisi. La foto, che vale più di un indizio, campeggia trionfale sulle pagine di Gente e ci mostra la Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme al mare a Mykonos. Abbracciati e sorridenti, impossibile non notare la sospetta rotondità malcelata dal costume intero di lei. Si legge:

Per chi li ha visti da vicino non ci sono dubbi: la showgirl è incinta, il costume nero servirebbe per camuffare le prime rotondità e sviare le attenzioni dalla zona X, la pancia, che sembra essere più pronunciata del solito. Altro indizio quella nuova morbidezza sul volto, il seno più gonfio. E poi quell’espressione di serenità, i tratti di nuovo rilassati, quella luce negli occhi. Un segreto che Belen e Stefano si sono portati in Grecia, dove hanno fatto una breve fuga romantica, senza Santiago, lasciato a casa con i nonni, e dove si sono lasciati andare a parecchie effusioni ampiamente documentate via social.

Intanto, il 20 settembre prossimo la showgirl argentina spegnerà 31 candeline e, al tempo stesso, festeggerà due anni di matrimonio con Stefano De Martino. E chissà che l’autunno non porti con sé un nuovo piccolo membro in casa Rodriguez, in grado di scacciare definitivamente i venti di crisi soffiati sulla coppia nei mesi scorsi.

Articolo precedenteIl matrimonio di Cristian e Tara a Uomini e Donne: presto una puntata speciale
Articolo successivoAggressione a Brumotti: Giorgia Palmas difende il suo compagno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here