Aggressione a Brumotti: Giorgia Palmas difende il suo compagno

0
Giorgia Palmas Vittorio Brumotti aggressione

Giorgia Palmas Vittorio Brumotti aggressioneLa notizia relativa allaggressione subita da Vittorio Brumotti in provincia di Savona ha fatto il giro del web ed ha scatenato scie polemiche di cui quest’oggi vi diamo conto. Ma prima riassumiamo velocemente l’accaduto, a beneficio di coloro che si fossero persi la vicenda. Qualche giorno fa l’inviato di Striscia la Notizia è stato aggredito da una famiglia di albanesi, mentre si trovava in bici, in compagnia di suo padre ed un gruppetto di amici sulla provinciale che collega Toirano a Bardineto. Un pestaggio in piena regola, come abbiamo avuto modo di accertare dalle immagini (foto e video).

Ad avere la peggio è stato proprio il povero Brumotti, che nelle prossime ore dovrà subire un delicato intervento chirurgico all’occhio. Subito dopo l’aggressione, innescata da futili motivi, l’inviato di Striscia ha trovato la forza per tranquillizzare i suoi fans. Vittorio Brumotti ha spiegato l’accaduto, invitando i suoi followers a non odiare gli stranieri. Proprio a causa di questa frase, Brumotti è stato criticato; qualcuno ha trovato il suo riferimento gratuito e superfluo. E allora, direttamente da Instagram, in difesa dello sportivo è scesa la sua compagna Giorgia Palmas:

…Spiace leggere qua e la qualche fastidioso commento dettato dalla cattiveria o magari dall’aver frainteso le parole di questa mattina del tweet di Vittorio che con il suo ‘non odiate gli stranieri’ voleva semplicemente invitare alla calma, al non generalizzare e al ricordare che episodi come questo NON devono accadere MAI più, ma non tramite violenza o vendette ma tramite la legge che DEVE INIZIARE a tutelare tutti noi onesti cittadini…

Articolo precedenteBelen Rodriguez di nuovo incinta? Pancino sospetto a Mykonos
Articolo successivoIl Segreto: video anticipazioni puntata 1 febbraio 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here