Il Segreto: anticipazioni puntata 8 marzo 2016: Bernarda chiede aiuto ad Aurora

0

Nella puntata dell’8 marzo 2016 de Il Segreto, vedremo protagonisti i fratelli Castro. Bernarda fa una confessione scioccante ad Aurora, poi la figlia di Pepa dovrà affrontare con Gonzalo i problemi giudiziari in cui sono coinvolti

IL SEGRETO 2016-Nella puntata dell’8 marzo 2016 de Il Segreto, al centro della vicenda vedremo ancora i fratelli Castro, soprattutto Aurora e Gonzalo, che dovranno affrontare i problemi giudiziari in cui sono coinvolti.

Tuttavia, non saranno l’unico ostacolo che dovranno affrontare insieme alle lettere di Pilar: Conrado ha deciso infatti di riprovarci con Aurora, la sua scimmietta, e se le cose non sono andate bene la prima volta, potrebbero andare molto bene nella seconda.

Il Segreto: anticipazioni puntata 8 marzo 2016, Conrado chiede la mano di Aurora

Il geologo, per nulla scoraggiato dal rifiuto di Aurora, la chiede di nuovo in sposa e lo farà, tagli di Bernarda e preoccupazioni permettendo, proprio nel corso della puntata che vedremo oggi.

Per quanto riguarda Bernarda, qual è il segreto che custodisce gelosamente? E perché ha quelle ferite sulle braccia? Sono forse la causa di una qualche violenza? Oppure centra ancora Donna Francisca, impegnata a dare lezioni di galateo e consigli su come ballare con una dama a Bosco? Il mistero sarà svelato oggi, quando la donna, chiedendo di parlare con Aurora nel dispensario, le fa una confessione scioccante.

 

 

 

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2016: Alessia Reato, “Potrei diventare cattiva in assenza di cibo.”
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: svelata la scelta di Lucas Peracchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here