Isola dei Famosi 2016: Alessia Reato, “Potrei diventare cattiva in assenza di cibo.”

0

L’Isola dei Famosi 2016 è ormai alle porte e Alessia Marcuzzi ha già svelato qualche dettaglio piccante sull’undicesima edizione dello show, che sarà ancora più desnuda, e sui concorrenti. Tra le naufraghe in gara ci sarà anche Alessia Reato, ex velina di Striscia la Notizia, che in un’intervista di  Video Mediaset racconta: “Potrei diventare cattiva in assenza di cibo.”

ISOLA DEI FAMOSI 2016-L’Isola dei Famosi 2016 partirà domani con la prima puntata in Honduras. Tante le novità per l’undicesima edizione dello show, a partire dal fatto che sarà ancora più desnuda e le concorrenti bionde saranno in maggioranza rispetto alle more, ma qualcuna sta già facendo parlare più delle altre.

A partire dalla presenza di Alessia Reato, ex velina di Striscia la Notizia, che in un’intervista rilasciata a Video Mediaset ha confessato “Potrei diventare cattiva in assenza di cibo, perché sono una mangiona.”

Isola dei Famosi 2016: Alessia Reato ha accettato di partecipare all’Isola per mettersi alla prova

La 25enne però, che si trova già sull’Isola insieme agli altri concorrenti, non intende però tirarsi indietro davanti all’esperienza: “Voglio prendere parte a quest’avventura per un percorso personale che sto facendo, perché penso di essere nella fase di transazione tra la ragazzina e la donna. Ho voglia di mettermi in gioco, di sperimentarmi e di conoscere quei lati che ancora non conosco di me e di farli conoscere al pubblico.”

Alessia Reato sembra essere molto fiduciosa nelle sue capacità, ma il Cercatore di Cibo che verrà scelto nel corso del programma saprà dimostrarsi all’altezza della sua fame?

Articolo precedenteUomini e Donne: tra Lucas e Megghi si accende la scintilla?
Articolo successivoIl Segreto: anticipazioni puntata 8 marzo 2016: Bernarda chiede aiuto ad Aurora

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here