Il Segreto VIDEO ANTICIPAZIONI: Maria apre la tomba di Gonzalo e fa una sconvolgete scoperta

0

Cosa ci aspetterà nelle prossime puntate de Il Segreto? Ecco quello che accadrà a Puente Viejo, con un grandissimo colpo di scena che lascerà Maria a bocca aperta!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate de Il Segreto, ci sarà un grandissimo colpo di scena che sconvolgerà i fans della soap opera: la morte di Gonzalo, interpretato da Jordi Coll. Insospettita dal comportamento sempre più ambiguo di Francisca, Maria deciderà di fare un passo importante…

Come rivelano le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto, Maria deciderà di aprire la tomba di Gonzalo, scoprendo che è vuota, proprio come quella di Pepa! Gonzalo dunque non è realmente morto oppure le circostanze sono molto diverse da come raccontate dal falso Tristan jr.

Il Segreto: anticipazioni prossime puntate, Maria apre la tomba di Gonzalo e decide di…

Dopo aver scoperto la tomba del marito vuota, Maria deciderà di scoprire cos’è successo veramente e se Gonzalo è morto come dicono, oppure è stato fatto sparire da Donna Francisca.

Tuttavia, per riuscire a raggiungere il suo obiettivo, Maria dovrà prendere una decisione molto difficile e mettere a punto un piano! Siete curiosi di saperne di più? Allora guardate i video che raccontano la vicenda (disponibili per il momento solo in spagnolo).

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2016: anticipazioni prima puntata di mercoledì 9 marzo
Articolo successivoAnticipazioni Il Segreto: Ines sconvolge Francisca con la sua confessione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here