Isola dei Famosi 2016: anticipazioni prima puntata di mercoledì 9 marzo

0
Isola dei Famosi 2016 anticipazioni prima puntata

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni prima puntataLe anticipazioni sulla prima puntata dell’Isola dei Famosi 2016 in onda domani sera, mercoledì 9 marzo. La seconda puntata già lunedì prossimo

La prima puntata de l’Isola dei Famosi 2016 andrà in onda mercoledì 9 marzo 2016 a partire dalle 21.20 su Canale 5.  Si tratta tuttavia di un appuntamento speciale, perché dalla prossima settimana, l’Isola andrà in onda di lunedì, come già successo lo scorso anno ISOLA DEI FAMOSI 2016.

Tutto è ormai pronto per l’undicesima edizione de l’Isola dei Famosi: i concorrenti sono già sull’isola per prendere confidenza con l’ambiente e con l’esperienza che li attende, mentre in studio Alessia Marcuzzi, insieme ad Alfonso Signorini e a Mara Venier, si sta preparando per la prima full immersion tra i naufraghi. Ma quando andrà in onda la prima puntata de l’Isola dei Famosi 2016? L’appuntamento è per domani alle 21.20 su Canale 5, ma si tratterrà tuttavia di uno speciale, perché dalla prossima settimana, come già avvenuto lo scorso anno, l’Isola andrà in onda di lunedì.

Isola dei Famosi 2016: ecco il cast dei concorrenti al completo e dove si potrà vedere la replica

Oltre a Simona Ventura, ex regina del reality e che sembra avere tutte le carte in regola per portarsi a casa il montepremi di 100’000 euro, che sarà devoluto completamente in beneficenza, tra i concorrenti ci saranno anche Marco Carta, Claudia Galanti, Enzo Salvi e Stefano Orfei. Se domani non potrete vedere lo sbarco dei naufraghi sull’Isola, dal giorno successivo si potrà rivedere la puntata del reality show in replica streaming sul sito Video Mediaset, oppure direttamente sul sito ufficiale della trasmissione.

 

Articolo precedenteUomini e Donne anticipazioni: svelata la scelta di Lucas Peracchi
Articolo successivoIl Segreto VIDEO ANTICIPAZIONI: Maria apre la tomba di Gonzalo e fa una sconvolgete scoperta

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here