Il Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana del 10 marzo 2016

0

Oggi Il Segreto andrà in onda con due puntate: una alle 16.30 e la seconda alle 21.20. Scopriamo insieme cosa vedremo nella puntata di oggi pomeriggio nelle anticipazioni de Il Segreto

IL SEGRETO 2016-Nella puntata pomeridiana de Il Segreto, che andrà in onda su Canale 5, Bernarda continua a farsi curare da Aurora, ma si lascia sfuggire una frase che incuriosisce molto la ragazza e che la spinge a recarsi fino alla Villa.

Bernarda mente, prendendosi il merito di aver portato le lettere ad Al Jaral, ma non c’è tempo per indagare: alla Villa stanno per iniziare i festeggiamenti e anche i Miranar sono stati invitati. Aurora si trova ancora lì e si chiede quali siano le reali intenzioni di Bernarda.

Il Segreto anticipazioni: Gonzalo propone a Conrado di partecipare come socio finanziatore delle terme

Nel frattempo Gonzalo propone a Conrado di partecipare come socio finanziatore alle terme, ma il progetto sembra tuttavia allontanarsi sempre di più, anche a causa di un’amara sorpresa fatta da Francisca…

Candela, pur non dimostrandolo, capisce che qualcosa turba Aurora, ma non riesce a farsi confidare il motivo dalla ragazza. Intanto Bosco rassicura Ines, la domestica, dicendole che ama solo lei e che non gli importa delle ragazze che Francisca gli presenterà alla festa.

Intanto Amalia de Aliaga, una delle ragazze che Francisca ha adocchiato, parla con suo padre Melchor e lo supplica di non offrirla in sposa a Bosco. Nello stesso momento, in un luogo sconosciuto, Severo e Carmelo guardano le foto che ritraggono la famiglia Castaneda Castro e meditano vendetta.

Articolo precedenteAnticipazioni il Segreto: Fulgencio incastra Aurora!
Articolo successivoIsola dei Famosi 2016: sfida tra Berami e Galanti nella prima puntata

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here