Isola dei Famosi 2016: sfida tra Berami e Galanti nella prima puntata

0

L’Isola dei Famosi 2016 vede il primo scontro tra Jonas Berami e Claudia Galanti, che non si risparmiano in nessuna prova: ora sono i primi anche al televoto

ISOLA DEI FAMOSI 2016-La prima puntata de l’Isola dei Famosi 2016, andata in onda ieri sera su Canale 5, ha visto fin da subito una competizione agguerrita tra Jonas Berami e Claudia Galanti, che non si sono risparmiati in nessuna prova.

Claudia Galanti, nella prova della tavola da surf, viene battuta da Mercedesz Henger (la più resistente), mentre Jonas Berami, arrivato con gli uomini sull’Isola, riesce a stracciare gli altri avversari nella prova di resistenza che prevedeva di essere chiusi in una gabbia, con le mani legate e l’obbligo di aprire la porta con i denti, di passare attraverso una pozza di fango e una ragnatela di corde, il tutto tenendo un cocco con la bocca.

Isola dei Famosi 2016: il cerchio di fuoco

Jonas Berami non si risparmia nemmeno davanti al cerchio di fuoco, al centro del quale rimane per un minuto e venticinque secondi, ma Mercedesz Henger lo batte con appena dieci secondi in più e diventa la leader della settimana.

Dopo il momento delle nomination, dove i concorrenti si sono lanciati frecciatine, Jonas Berami e Claudia Galanti vanno al televoto. Chi sopravviverà al giudizio del pubblico da casa? E chi invece lascerà l’Isola?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata pomeridiana del 10 marzo 2016
Articolo successivoThe Voice of Italy 2016: Charles Kablan incanta tutti | Blind audition 9 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here