The Voice of Italy 2016: Charles Kablan incanta tutti | Blind audition 9 marzo 2016

0
The Voice of Italy 2016: Charles Kablan

The Voice of Italy 2016: Charles KablanNella terza blind audition di The Voice of Italy 2016, Charles Kablan, ha emozionato tutti con il brano “Hello”

THE VOICE OF ITALY 2016-La terza blind di The Voice of Italy 2016, che si è svolta ieri sera su Rai2, ha visto Dolcenera, Raffaella Carrà, Max Pezzali ed Emis Killa fare carte false per conquistarsi i migliori talenti, ma uno di loro ha catturato il loro interesse e quello del pubblico.

Charles Kablan, 22 anni, è originario della Costa d’Avorio ma da tre anni vive a Bergamo. Arrivato in Italia da solo per realizzare il sogno di diventare un cantante, è entrato in un coro gospel, dove si è fatto notare fin da subito per la sua voce e per il suo carisma.

Charles Kablan, che alle blind audition di The Voice of Italy 2016 ha portato il brano “Hello”, ha fatto girare tutti e quattro i coach, che non hanno avuto esitazioni. Parlando di lui con Raffaella Carrà, Emis Killa ha detto in diretta “Raffa, guarda, ho la pelle d’oca!”

Raffaella Carrà, alla fine dell’esibizione, ha affermato “Ma tu sei The Voice!”. La battaglia tra i coach è stata parecchio agguerrita, ma alla fine Charles Kablan ha deciso di entrare nel team di Emis Killa, che si è così arricchito di un talento davvero temibile.

https://www.youtube.com/watch?v=2JGf6Yww0Ts

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2016: sfida tra Berami e Galanti nella prima puntata
Articolo successivoIl Segreto: anticipazioni puntata serale del 10 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here