The Voice of Italy 2016: Max Pezzali messo alla prova!

0

Stasera alle 21.15 tornerà The Voice of Italy 2016 con la quinta blind audition, la penultima di questa edizione. La sfida si fa sempre più ardua, soprattutto per Max Pezzali, ma il cantante non si fa cogliere impreparato: ecco la foto con David Ferrario che ha ottenuto più di 60 like in nemmeno un’ora!

THE VOICE OF ITALY 2016-Nuovo passo per The Voice of Italy 2016, che stasera tornerà alle 21.15 su RaiDue con la quinta blind audition, la penultima di questa edizione!

La sfida si fa sempre più ardua, anche per gli stessi coach, che devono chiudere in fretta i loro team ma nel contempo non devono lasciarsi scappare le voci che potrebbero far vincere la sfida contro i team degli avversari.

The Voice of Italy 2016: preparativi in corso per Max Pezzali!

Max Pezzali, una delle new entry di questa stagione sulle poltrone rosse, non si fa però cogliere impreparato: in uno scatto pubblicato dal cantante su Twitter, viene mostrato come lui e il chitarrista Davide Ferrario, che per l’occasione ha “spodestato” Raffaella Carrà, si stanno preparando alla sfida.

Lo scatto, che li ritrae entrambi sulle poltrone rosse, ha ottenuto più di 60 like in neanche un’ora! Che ne dite, a giudicare dallo scatto, pensate che se li meritano? O dovranno fare di più per vincere la competizione?

Articolo precedenteUomini e Donne: tra Giulia De Lellis e Andrea Damante scoppia la passione?
Articolo successivoLe Iene Show: anticipazioni puntata 24/03/ 2016: Facemouse e lo scherzo a Giuliano Sangiorgi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here