Uomini e Donne: tra Giulia De Lellis e Andrea Damante scoppia la passione?

0

Il sipario di Uomini e Donne si è chiuso su Giulia Carnevali, ma si è aperto su un’altra Giulia: Giulia De Lellis, che sembra aver attirato l’interesse di Andrea Damante grazie al suo carattere peperino…

UOMINI E DONNE 2016-Il sipario del Trono Classico di Uomini e Donne si è chiuso su Giulia Carnevali, anche se fuori sta ancora impazzando la polemica per lei, Lucas Peracchi, Tara Gabrieletto e Cristian Galella, ma si riapre su un’altra Giulia: Giulia De Lellis, una delle corteggiatrici di Andrea Damante, che sembra abbia sviluppato un certo feeling con il tronista.

I due si conoscono ancora da poco, ma nelle cinque esterne che hanno fatto, Andrea e Giulia si sono dimostrati molto complici. Fin dalla prima esterna infatti, i due hanno dimostrato di divertirsi molto insieme e non sono mancate le chiacchierate per conoscersi meglio.

Uomini e Donne: Giulia e Andrea sono stati sul lungotevere

Grazie alla registrazione di lunedì, abbiamo scoperto che tra Giulia e Andrea sta andando a gonfie vele, così tanto che la ragazza lo ha portato sul lungotevere e gli ha mostrato i luoghi che le sono più cari. Tuttavia, sempre in questa puntata, si è detta offesa perché lui pensa che sia più concentrata su sé stessa che su di lui, quando non è vero.

Ieri però ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram, dove ha scritto di essere molto felice: avrà visto Andrea? Inoltre, sul sito ufficiale di Uomini e Donne, Giulia ha confessato di seguire il programma di Maria de Filippi da diversi anni, ma che è la prima volta che partecipa come corteggiatrice: dopo lo scandalo che ha travolto il Trono Classico, basterà questa mosca bianca a risollevarlo?

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata serale di giovedì 24 marzo 2016
Articolo successivoThe Voice of Italy 2016: Max Pezzali messo alla prova!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here