Il Segreto: anticipazioni puntata serale del 10 marzo 2016

0

Le anticipazioni della puntata serale de Il Segreto, che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.20

IL SEGRETO 2016-Oggi su Canale 5 doppio appuntamento con Il Segreto, prima con la puntata pomeridiana delle 16.30, poi con l’episodio serale che andrà in onda alle 21.20.  Cosa rivelano le anticipazioni per la puntata serale de Il Segreto? Al centro della vicenda ci sarà Emilia, che farà una scoperta molto misteriosa: dentro una cassa, nascosta sotto il bancone della locanda, trova diversi oggetti preziosi, tra i quali anche la daga di Tristan rubata ad Al Jaral. Chi l’ha messa lì e perché?

Il Segreto anticipazioni: Matias accusato da Emilia!

Matias, accusato da Emilia del furto, scappa dalla locanda, lasciando Alfonso in uno stato di profonda incredulità. Nel frattempo Gonzalo, non avendo notizie da Donna Pilar, decide di partire per Cuba per andare a cercarla, ma Maria non è d’accordo.

Mariana, Nicolas e Don Anselmo organizzano uno scherzo per far capire a Dolores cosa rischierà se continuerà ad ascoltare le telefonate del centralino. Intanto Amalia, malgrado all’inizio disprezzasse le umili origini di Bosco, inizia una piacevole amicizia con lui.

Candela si reca alla Villa per portare dei dolci per la festa, credendo di fare una cosa giusta portando Placido con sé, ma il ragazzo ha in serbo altro per Ines e Francisca saprà sfuttare l’occasione…

Articolo precedenteThe Voice of Italy 2016: Charles Kablan incanta tutti | Blind audition 9 marzo 2016
Articolo successivoUomini e Donne: Ludovica e Manuel nascondono qualcosa? Le rivelazioni dell’ex di lei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here