Pequenos Gigantes: la Cenerentola rivisitata nella puntata dell’11 marzo 2016

0

Ieri a Pequenos Gigantes (Piccoli Giganti), la rivisitazione della fiaba di Cenerentola con Belen Rodriguez incanta il pubblico e fa sognare sia gli adulti sia i più piccoli…

PEQUENOS GIGANTES (PICCOLI GIGANTI) 2016-Ieri sera si è chiusa la prima edizione di Pequenos Gigantes (Piccoli Giganti) con la vittoria de I Piccoli Guerrieri, che sono riusciti a spuntarla sulle altre due squadre in gara e ad aggiudicarsi una borsa di studio valida fino all’università. GUARDA IL VIDEO.

 

Tra i momenti più toccanti della puntata, oltre alla presenza degli Stadio, anche una rivisitazione della fiaba di Cenerentola con protagonista Belen Rodriguez nei panni di Cenerentola e con Tina Cipollari in quelli della cattivissima matrigna (che è stata salutata con una standing ovation dal pubblico).

Pequenos Gigantes: i bambini nei panni dei topini

Intanto al Castello, dove i principi si stanno preparando con l’aiuto dei topini (interpretati dai bambini), il principe Rudy chiede a Gaetano pareri su come vestirsi e su come conquistare la principessa, e lo stesso fa il capitano Kledi Kadiu, mentre Stefano de Martino vuole fare colpo sulla principessa e il suo topino gli propone il vestito da Spiderman perché gli altri sono “da femmina”.

Dopo il ballo, si svolge la prova della scarpetta, dove Belen Rodriguez davanti ad una battuta di Stefano cerca di tirargli un calcio. Tutto sembra perduto, almeno fino a quando non arriva un principe misterioso con la scarpetta giusta e che riesce a far ballare la bella Cenerentola.

 

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di sabato 12 marzo 2016
Articolo successivoIl Segreto: Francisca è spacciata! Le candele la perseguitano…(VIDEO)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here