Non è stato mio figlio: streaming video prima puntata 15 marzo 2016

0

gabriel-garko-non-e-stato-mio-figlio-nonGabriel Garko vestirà i panni del protagonista di “Non è stato mio figlio”, la nuova fiction che andrà in onda il 15 e il 16 marzo 2016 su Canale 5 a partire dalle 21.10 e che vedrà al centro della vicenda una famiglia alle prese con un omicidio di cui è accusato il figlio maggiore

FICTION-Dopo essersi prestato alla conduzione del Festival di Sanremo 2016 ed essere sopravvissuto per puro miracolo all’esplosione della villa in cui era alloggiato, Gabriel Garko torna al suo primo amore, la recitazione, e lo fa vestendo i panni del protagonista della nuova fiction Non è stato mio figlio, che andrà in onda il 15 e il 16 marzo 2016 su Canale 5.

Nella prima puntata, che vedremo stasera a partire dalle 21.10 su Canale 5 (la diretta streaming la si potrà seguire sul sito ufficiale di Mediaset, mentre da domani sarà disponibile su Video Mediaset), faremo la conoscenza dei Geraldi, una famiglia apparentemente per bene e che possiede un noto pastificio.

Non è stato mio figlio: il suicidio di Barbara

A capo della ditta c’è Anna, che dopo la scomparsa del marito, è stata costretta a prenderne le redini. La donna ha tre figli: Andrea, Magda (madre di Barbara) e Roberto. Durante la festa di compleanno di Anna, la famiglia viene scossa dal suicidio di Barbara, che lascia un figlio avuto in segreto.

Anna si reca alla polizia, dove le indagini sono affidate al commissario Lanci, che sta però indagando anche su un altro fatto della famiglia: un omicidio che coinvolge il figlio maggiore (interpretrato da Garko), Andrea, il quale conduce una doppia vita.

Articolo precedenteUomini e Donne news: Lucas bocciato, i fans fanno il tifo per Andrea e Giulia!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata mercoledì 16 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here