Uomini e Donne news: Lucas bocciato, i fans fanno il tifo per Andrea e Giulia!

0

I fans del Trono Classico di Uomini e Donne fanno il tifo per la coppia Giulia-Andrea: basterà questo a far cambiare idea alla corteggiatrice?

UOMINI E DONNE 2016-Cosa sta succedendo al Trono Classico di Uomini e Donne? Nonostante il bacio infuocato tra Lucas Peracchi e Karolina, Giulia Carnevali continua a dichiararsi per il bel modello, affermando di nutrire solo un semplice interesse per Andrea Damante e di essere affascinata dai suoi modi di fare.

I fans di Uomini e Donne sembrano però avere le idee molto chiare: sperano infatti che la corteggiatrice si decida a lasciar andare Lucas, ormai troppo compromesso da Karolina, e di dedicarsi al suo rivale!

Uomini e Donne: la coppia Giulia-Andrea piace molto anche sui social!

La coppia Giulia-Andrea piace molto, e non solo in studio, ma anche sui social network, dove in molti sognano il lieto fine e la nascita di un nuovo amore: “Giulia torna per Andrea e manda a quel paese Lucas…è per il tuo bene…quello fuori ti farà morire!” è uno dei tanti commenti apparsi su Facebook.

Si sa, al cuore non si comanda, ma la registrazione di oggi vedrà anche una clamorosa assenza: quella di Gianni Sperti, sulla quale però Tina Cipollari e Jack Vanore ridono e scherzano, mostrando che non si tratta di nulla di grave. Cosa sarà successo?

Articolo precedenteMade in Sud 2016: streaming video puntata 15 marzo 2016
Articolo successivoNon è stato mio figlio: streaming video prima puntata 15 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here