Le anticipazioni della seconda puntata di Velvet 3, che andrà in onda il 23 marzo 2016, svelano che Ana e Alberto dovranno fare i conti con la vendetta di Cristina…
FICTION–Le anticipazioni di Velvet 3 rivelano che nella seconda puntata, che sarà trasmessa mercoledì 23 marzo 2016, Ana e Alberto dovranno fare i conti con la vendetta di Cristina, la moglie di lui…
Anche la galleria Velvet è in pericolo: Esteban, malgrado si sia guadagnato una posizione di rilievo nell’atelier, inizierà a favorirne i concorrenti più agguerriti, i Magazzini Oxford.
Velvet 3: il ritorno di Ana e di Alberto da Madrid
La prima puntata di Velvet 3 ha visto il ritorno di Ana e di Alberto da Madrid, dove hanno trascorso una piacevole vacanza. Inizialmente la coppia appare molto felice, ma in realtà i problemi per loro non sono ancora finiti.
Cristina, furiosa, non ha accettato l’idea che il suo matrimonio con Alberto sia finito e trama vendetta. Nel frattempo lei e Barbara vogliono mettere in pratica la loro idea e realizzare dei gioielli da abbinare alla collezione, e decidono di parlarne con Enrique.
I Magazzini Oxford, grazie al supporto di Esteban, sono riusciti ad appropriarsi dei modelli di Raul de La Riva, che di conseguenza deve rescindere il contratto con la Velvet.