Velvet 3: anticipazioni seconda puntata 23 marzo 2016

0

Le anticipazioni della seconda puntata di Velvet 3, che andrà in onda il 23 marzo 2016, svelano che Ana e Alberto dovranno fare i conti con la vendetta di Cristina…

FICTIONLe anticipazioni di Velvet 3 rivelano che nella seconda puntata, che sarà trasmessa mercoledì 23 marzo 2016, Ana e Alberto dovranno fare i conti con la vendetta di Cristina, la moglie di lui…

Anche la galleria Velvet è in pericolo: Esteban, malgrado si sia guadagnato una posizione di rilievo nell’atelier, inizierà a favorirne i concorrenti più agguerriti, i Magazzini Oxford.

Velvet 3: il ritorno di Ana e di Alberto da Madrid

La prima puntata di Velvet 3 ha visto il ritorno di Ana e di Alberto da Madrid, dove hanno trascorso una piacevole vacanza. Inizialmente la coppia appare molto felice, ma in realtà i problemi per loro non sono ancora finiti.

Cristina, furiosa, non ha accettato l’idea che il suo matrimonio con Alberto sia finito e trama vendetta. Nel frattempo lei e Barbara vogliono mettere in pratica la loro idea e realizzare dei gioielli da abbinare alla collezione, e decidono di parlarne con Enrique.

I Magazzini Oxford, grazie al supporto di Esteban, sono riusciti ad appropriarsi dei modelli di Raul de La Riva, che di conseguenza deve rescindere il contratto con la Velvet.

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: Puente Viejo piange la morte di Gonzalo
Articolo successivoDon Matteo 10: streaming video puntata 17 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here