Don Matteo 10: streaming video puntata 17 marzo 2016

0

Nuovo appuntamento stasera alle 21.20 su RaiUno con Don Matteo 10. Gli episodi che andranno in onda e che vedremo sui nostri schermi saranno “La Diva” e “L’inganno”

DON MATTEO 10Don Matteo 10, la fiction con Terence Hill nei panni del parroco che indaga sui casi dei Carabinieri e aiuta gli amici, tornerà stasera giovedì 17 marzo 2016 alle 21.20 su RaiUno (lo streaming video lo si potrà vedere sul sito ufficiale della Rai).

Gli episodi che andranno in onda, e che vedremo sui nostri schermi, saranno “La Diva” e “L’Inganno”. In “La Diva”, durante la tradizionale gara dei vaporetti che si svolge a Spoleto, viene trovato morto l’agente di una grande attrice, chiamata in città per fare da madrina all’evento. Margherita prova a convincere Tommasi a dire a tutti che loro sono una coppia.

Don Matteo 10: dietro le quinte de “L’Inganno”

Nel secondo episodio, intitolato “L’Inganno”, dopo l’arrivo della nuova Pm a Spoleto, Don Matteo trova un investigatore privato in fin di vita, del quale raccoglie la confessione.

Nel frattempo Lia, che è tornata in città, si sente confusa per tutte le novità che sono successe in sua assenza e si sente esclusa dalla sua famiglia e dai suoi amici.

 

 

Articolo precedenteLe Iene anticipazioni: la Pupa e il Secchione…a sessi invertiti!
Articolo successivoIl Segreto: anticipazioni puntata di stasera, domenica 20 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here