Don Matteo 11: cast, c’è anche una new entry che farà molto discutere

0

Mentre proseguono le riprese di Don Matteo 11 a Spoleto, Tv Sorrisi e Canzoni rivela che nel cast ci sarà anche un volto già noto al primo canale della Rai e che reciterà nei panni di sé stesso!

TV-Le riprese di Don Matteo 11 stanno proseguendo nel migliore dei modi a Spoleto, ma adesso la curiosità dei fan è decisamente alle stelle, soprattutto dopo che Tv Sorrisi e Canzoni ha annunciato che nel cast ci sarà anche un volto già noto al primo canale della Rai.

>>>RIVEDI QUI TUTTI GLI EPISODI DI DON MATTEO 10 (VIDEO)

Si tratta del conduttore Carlo Conti, che in attesa dell’inizio della nuova edizione di Tale e Quale Show (che andrà in onda a partire dal 22 settembre 2017 su Rai 1), ha accettato di prendere parte ad una delle nuove puntate della serie tv con protagonista l’amato Terence Hill.

Don Matteo 11: Carlo Conti reciterà nei panni di sé stesso! Ecco in quale episodio lo vedremo.

Il conduttore reciterà nei panni di sé stesso in un episodio di Don Matteo 11, dove lo vedremo arrivare a Spoleto per presentare una serata e, proprio qui, capiterà l’ennesimo omicidio su cui il sacerdote dovrà fare chiarezza.

LEGGI ANCHE: LA PORTA ROSSA 2, QUANDO INIZIA? ECCO TUTTE LE NEWS DIRETTAMENTE DAL SET!

Carlo Conti però non sarà l’unica new entry vip: nella serie infatti arriveranno anche Corrado Tedeschi e Pamela Villoresi, poi Maria Chiara Giannetta (nella foto), che sarà il nuovo capitano dell’Arma dei Carabinieri, Romina Carrisi Junior, la figlia di Al Bano e Romina Power, e Maurizio Lastrico, ex comico di Zelig.

Articolo precedenteUomini e Donne: un’ex tronista molto discussa confessa “Ero ad un passo dal primo trono lesbo, ma poi…”
Articolo successivoIl Segreto: Rosario si trasferisce negli Usa? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here