Don Matteo 10: video puntata 10 marzo 2016

0
Don Matteo 10 puntata 10 marzo 2016

Don Matteo 10 puntata 10 marzo 2016Proseguono le indagini di Don Matteo nella serie Don Matteo 10 (il video streaming della puntata del 10 marzo 2016 è possibile vederlo da oggi sul sito ufficiale della Rai oppure su Rai Replay), la fiction che vede Terence Hill nei panni del sacerdote che indaga sui casi dei Carabinieri e aiuta gli amici a risolvere i loro problemi

DON MATTEO 10-Nella puntata del 10 marzo 2016, che è andata in onda alle 21.20 su RaiUno e che si potrà rivedere da oggi in video streaming, Thomas ha ancora problemi con gli usurai e viene accusato dell’omicidio del campovolo, che viene trovato morto.

Don Matteo nutre ancora dei dubbi verso Sabrina, mentre Margherita combina un guaio dietro l’altro, come quello di preparare dei biscotti con il sonnifero che fanno addormentare anche Ferri, ospite di Porta a Porta.

Don Matteo 10: il video streaming della puntata del 10 marzo 2016 con due episodi

Il video streaming della puntata del 10 marzo 2016 comprende due episodi: “L’amico ritrovato” e “Le due madri”.

Nel primo episodio, un amico di Don Matteo domiciliato a Gubbio viene trovato morto: Tomas è il principale sospettato. Il parroco e Cecchini indagano, riscoprendo i luoghi in cui hanno vissuto per anni. Margherita invece mette a rischio la salute di Tommasi.

In “Le due madri”, Don Matteo indaga sulla morte di un uomo che, con la moglie, stava aspettando un figlio tramite un utero in affitto. Quanto a Cecchini, tenta di mettere insieme Margherita e Tommasi con un piano che coinvolge anche Ghisoni.

Articolo precedenteUomini e Donne: Ludovica e Manuel nascondono qualcosa? Le rivelazioni dell’ex di lei
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi, venerdì 11 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here