Le Iene anticipazioni: la Pupa e il Secchione…a sessi invertiti!

0

Le anticipazioni de Le Iene rivelano che nella puntata di giovedì 17 marzo 2016 vedremo una versione molto interessante de La Pupa e il Secchione…a sessi invertiti!

LE IENE SHOW-Come sarebbe il programma La Pupa e il Secchione a sessi invertiti? La risposta ce la daranno stasera Le Iene Show, dove per la prima volta potremo vedere una versione a sessi invertiti del reality!

A capitanare i casting per scegliere i corrispettivi maschili delle “pupe”, ci sarà la conduttrice Federica Panicucci. Quale sarà il risultato di questa decisione? E soprattutto, quali saranno le prove a cui dovranno sottoporsi gli “aspiranti” concorrenti?

Le Iene anticipazioni: prove di cultura e di seduzione per…Simone Coccia!

Uno dei concorrenti che faranno parte del “casting” improvvisato dalle Iene per la versione a sessi invertiti de La Pupa e il Secchione, sarà Simone Coccia, il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane!

L’aspirante “pupa”, insieme ad altri nomi che per il momento non vi sveliamo, dovrà sottoporsi non solo ad una prova di cultura generale e a diversi test (conoscendo le Iene, sicuramente saranno molto satirici e divertenti), ma anche ad alcune prove per verificare la loro abilità di seduzione e anche la loro capacità nelle arti dello spettacolo. Volete sapere come andrà a finire? Non perdete allora l’appuntamento con Le Iene Show dalle 21.00 su Italia 1!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: Puente Viejo piange la morte di Gonzalo
Articolo successivoDon Matteo 10: streaming video puntata 17 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here