Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 29 marzo 2016

0

Dopo una breve pausa pasquale, il Segreto tornerà oggi alle 16.30 su Canale 5 con un nuovo episodio. Come rivelato nelle scorse anticipazioni, ci sarà un duro scontro in piazza tra Francisca e Aurora, mentre Quintina e Hipolito cercheranno un modo per aiutare Ramona, che vive in uno stato di indigenza…

IL SEGRETO 2016-Nel nuovo episodio de Il Segreto, che vedremo oggi martedì 29 marzo 2016 su Canale 5 alle 16.30, Aurora, sempre più fuori controllo a causa delle droghe somministrate da Bernarda, minaccia e insulta pesantemente Francisca davanti a tutti i compaesani.

Nessuno sa però cosa le stia accadendo, anche perché la ragazza, sempre più succube di Bernarda, per mantenere la parola data non rivela nulla. A cosa porterà questo suo comportamento? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime puntate de Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni: Bosco scaccia Conrado e Maria

Intanto Maria e Conrado, preoccupati dallo strano comportamento di Aurora, decidono di andare alla Villa a parlare con la Montenegro, ma vengono intercettati da Bosco, che li manda via in malomodo. Perché l’uomo si è comportato in questo modo? È forse complice del diabolico piano di Francisca per sbarazzarsi della nipote? O c’è un altro segreto che nasconde gelosamente?

Quintina e Hipolito, sempre più preoccupati dall’indigenza in cui vive Ramona, chiedono a Candela di assumerla come aiutante nella pasticceria. Una mossa quanto meno azzardata, anche perché tra le donne non scorre buon sangue…quale sarà la risposta di Candela?

Articolo precedenteIsola dei Famosi 2016: il topless di Paola Caruso e gli attacchi a Simona Ventura
Articolo successivoNon è stato mio figlio: video quarta puntata martedì 29 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here