Non è stato mio figlio: video quarta puntata martedì 29 marzo 2016

0

La quarta puntata di Non è stato mio figlio, che andrà in onda martedì 29 marzo 2016 alle 21.20 su Canale 5, vedrà Lily ancora a casa di Carlos: qualcuno aiuterà la giovane amica di Barbara?

FICTION-Nella quarta puntata di Non è stato mio figlio, che sarà trasmessa martedì 29 marzo 2016 su Canale 5 alle 21.20 (il video streaming sarà possibile seguirlo sul sito ufficiale di Mediaset), Lily è ancora a casa di Carlos: qualcuno correrà in aiuto della giovane amica di Barbara? E ancora, riusciranno a salvare il piccolo?

Quanto a Carlos, anche in questo episodio, l’uomo continuerà a tramare contro i Geraldi insieme alle sue complici: i suoi diabolici piani arriveranno ad includere anche Lily, ma in che modo? E come reagirà la ragazza?

Non è stato mio figlio: nel carcere, Andrea fa un’amicizia pericolosa…

Mentre si trova in carcere, Andrea (Gabriel Garko) fa una conoscenza pericolosa: il boss Amedeo Strada, proprio l’uomo da cui Pietro, il padre di Andrea, è dovuto fuggire anni prima. Quali segreti nasconde la sua famiglia? E questa conoscenza sarà una maledizione oppure la salvezza per i Geraldi?

Per scoprire quali misteri dovrà affrontare Andrea, dovremo aspettare di vedere la quarta puntata di Non è stato mio figlio, che andrà in onda stasera su Canale 5, ma che a partire già da domani sarà disponibile in replica sul sito Video Mediaset.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 29 marzo 2016
Articolo successivoMade in Sud 2016: streaming video puntata di martedì 29 marzo 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here