Uomini e Donne anticipazioni: il Trono gay da Settembre 2016. Parola di Maria De Filippi

0

Da settembre 2016, a Uomini e Donne, farà la sua comparsa anche il Trono Gay. Ecco cosa racconta Maria De Filippi in merito a questa novità

UOMINI E DONNE 2016-Da settembre 2016, oltre al Trono Classico e al Trono Over, a Uomini e Donne andrà in onda anche il Trono Gay. Maria De Filippi, che da sempre ama sorprendere, a Chi ha raccontato che a settembre “sbaraglierà le carte”.

Per la conduttrice, il Trono Over rappresenta ormai una certezza, mentre il Trono Classico si incastra in meccanismi dove a volte l’amore passa in secondo piano e dove invece domina il business.

Uomini e Donne: Trono Gay, scandalo oppure normalità quotidiana?

Maria de Filippi ha sottolineato che, con il Trono Gay, dedicato alle coppie omosex, non intende dare scandalo, ma semmai mostrare l’amore tra persone dello stesso sesso nella normalità quotidiana.

Già a C’è Posta per Te, l’altro programma che conduce, Maria de Filippi ha trattato storie di ragazzi dello stesso sesso che si amano e ha visto che il pubblico apprezza la normalità di questo sentimento. Che sia un segno dei tempi di cambiano oppure di un’apertura mentale che si sta facendo sempre più largo, anche nel mondo della televisione, fatto sta che il Trono Gay sta già creando molta curiosità. Non ci resta che attendere la prossima stagione televisiva per saperne di più!

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 1 aprile 2016
Articolo successivoCiao Darwin 7: anticipazioni terza puntata 1/04/2016, chi sarà madre Natura?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here