Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 1 aprile 2016

0

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi venerdì 1 aprile 2016 alle 16.30 su Canale 5, Bernarda lotta tra la vita e la morte e Francisca cerca di addossare la colpa ad Aurora

IL SEGRETO 2016-Nella puntata di oggi venerdì 1 aprile 2016, che andrà in onda su Canale 5 alle 16.30, le anticipazioni ci rivelano che mentre Bernarda sta lottando tra la vita e la morte, Francisca accusa Aurora di essere la mente dell’attentato.

Il sindaco crede alla sua versione e avvia le indagini, ma ci sono altre preoccupazioni per gli abitanti di Puente Viejo: Dolores accusa Matias di averla derubata, mentre Ines inizia ad avvertire degli strani malori che spesso le fanno perdere i sensi.

Il Segreto anticipazioni: Amalia è parte del complotto!

Il mistero si infittisce anche fuori dalla Villa: Amalia e suo padre, in gran segreto e lontano da tutti, si congratulano a vicenda per essere riusciti ad incastrare Bosco. Cosa significa? Si tratta forse di un piano ai danni dell’uomo?

Sul letto di morte di Bernarda, Francisca chiede al dottor Zabaleta di lasciarla sola con la donna per darle l’estremo saluto, ma in realtà vuole rivelarle che è stata lei a far esplodere l’auto per ucciderla. Come reagirà Bernarda? In un ultimo sussulto di dignità, si pentirà di aver fatto del male ad Aurora? E come reagirà quando scoprirà di essere stata solo una pedina nel gioco della Montenegro?

Articolo precedenteUomini e Donne: Ludovica Valli verso la scelta, Oscar Branzani è il nuovo tronista
Articolo successivoUomini e Donne anticipazioni: il Trono gay da Settembre 2016. Parola di Maria De Filippi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here