Uomini e Donne: Ludovica Valli verso la scelta, Oscar Branzani è il nuovo tronista

0

oscar branzani

Oscar Branzani è il nuovo tronista che salirà al posto di Lucas Peracchi. L’imprenditore ha già avuto modo di incontrare le corteggiatrici, una novità che dovrebbe aiutare Maria de Filippi ad evitare siparietti come quello delle scorse settimane, ma chi è il nuovo volto di Uomini UOMINI e Donne?

UOMINI E DONNE 2016-Con il Trono di Ludovica Valli quasi giunto alla fine, nel dietro le quinte di Uomini e Donne si è cominciato a parlare di nuovi tronisti: dopo lo scandalo di Lucas Peracchi e con Andrea Damante ancora saldamente attaccato al suo trono, ad entrare in scena è Oscar Branzani.

Il nuovo tronista, anche se non l’abbiamo ancora conosciuto e non si è mostrato davanti alle telecamere, ha già conosciuto e visto le sue corteggiatrici, una tattica fatta per aiutare Maria de Filippi e anche per evitare il ripetersi di certi “siparietti”, ma che è Oscar?

Uomini e Donne: ecco chi è Oscar Branzani, il nuovo tronista

Oscar Branzani ha 26 anni, viene da Napoli e nella vita di tutti i giorni lavora come imprenditore. La sua donna ideale deve saper parlare con gli occhi e conquistarlo con lo sguardo: chi tra le corteggiatrici sarà così abile da catturarlo con un battito di ciglia?

Oltre ad un nuovo tronista, da settembre 2016 Uomini e Donne avrà in serbo un’altra novità…siete pronti per scoprirla? Bene, allora seguiteci nelle prossime anticipazioni e news!

 

Articolo precedenteLe Iene Show : Nadia Toffa in Giappone alle prese con i manga! VIDEO ANTEPRIMA
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 1 aprile 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here