VIDEO Il Segreto anticipazioni: Maria spara a Francisca, che sopravvive e prepara la sua vendetta

0

Le anticipazioni de il Segreto rivelano che, nelle prossime puntate, l’omicidio di Gonzalo e il rapimento della piccola Esperanza cambieranno tutti gli equilibri degli abitanti di Puente Viejo, soprattutto quelli di Maria

IL SEGRETO 2016-Le anticipazioni de Il Segreto ci svelano che, nelle prossime puntata, l’omicidio di Gonzalo e il rapimento della piccola Esperanza cambieranno tutti gli equilibri, soprattutto quello di Maria.

Grazie al denaro di Francisca, Maria si presenterà alla consegna del riscatto, ma Leonardo si rifiuterà di restituirle la bambina che gli garantirà di lasciare Puente Viejo indisturbato. L’uomo deciderà di fare comunque un “regalo” alla donna, dicendole che è stato lui ad assassinare Gonzalo dietro ordine della Montenegro.

Il Segreto anticipazioni: Francisca li raggiunge e uccide Leonardo, ma Maria le punta addosso una pistola!

Francisca li raggiunge e uccide Leonardo, ma Maria, ormai convinta che suo marito sia morto, sparerà alla Montenegro, precisando di voler prendere la sua vita, come lei ha preso quella del suo amore, e gridando che non potrà perdonarla!

Il colpo di Maria non sarà però mortale, perché poco dopo, Mauricio trova Francisca.

La Montenegro è sopravvissuta al colpo, ma Maria ed Esperanza sono scomparse nel nulla: che fine hanno fatto madre e figlia? Sono forse fuggite da Puente Viejo per paura di incorrere nella vendetta di Francisca o per timore dell’arresto?

Il Segreto anticipazioni: sopravvissuta alla sparatoria, Francisca deciderà di vendicarsi di Maria

Sopravvissuta alla sparatoria, la vendetta della Montenegro non si farà attendere: la matrona denuncerà Maria, colpevole di averle sparato, davanti a Pedro, Mauricio e a Fe, ordinandone quindi l’arresto e la cattura.

Prima che sia portata in prigione, Francisca vuole però confrontarsi con lei. Tutti rimarranno senza parole davanti alla sua dichiarazione, ritenendo impossibile che Maria abbia sparato alla sua madrina. La Montenegro chiederà che tutto il paese della legge ricada sulla testa della ragazza, ma andrà davvero così?

Articolo precedenteCiao Darwin 7: anticipazioni terza puntata 1/04/2016, chi sarà madre Natura?
Articolo successivoIsola dei Famosi 2016: chi sarà eliminato tra Jonas e Simona?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here