Rim Saidi a Ciao Darwin 7: ecco chi è stata la Madre Natura della terza puntata

0

Finalmente dopo ore di attesa, ieri sera a Ciao Darwin 7 è stato svelato il mistero di Madre Natura! Conosciamo quindi più da vicino Rim Saidi, la modella tunisina che per una sera ha impersonato le migliori qualità del genere umano

CIAO DARWIN 7-Ieri Madre Natura ha assunto il volto della bellissima Rim Saidi, una modella tunisina che è diventata molto famosa nel suo Paese quando a diciassette anni ha vinto l’Elite Model Look.

In Italia si è fatta invece apprezzare qualche anno fa nello spot di una nota compagnia telefonica, dove ha lavorato a fianco di Giorgio Panariello. Dieci anni fa invece ha vinto sul canale libanese LBC Nagham il Talent Show di Mission Fashion.

Ciao Darwin 7: Rim Saidi e la passione per l’Italia

Da tempo diversi marchi se la contendono per i lineamenti perfetti e il corpo statuario, quasi come quello di una statua di marmo. Prima di lei, a Ciao Darwin 7 non era mai capitato di vedere una Madre Natura che si esprimesse perfettamente in italiano, e invece a sorpresa Rim Saidi non solo si è rivelata bella, ma anche brava, visto che all’inizio della puntata ha scambiato anche due battute in italiano con Paolo Bonolis.

La modella tunisina ha scatenato non pochi commenti sui social, anche se alcuni telespettatori si aspettavano di vedere una rossa (dopo una mora e una bionda) oppure una modella italiana, ma nulla da fare, le more per il momento stravincono!

Rim Saidi, nata il 21 giugno, è alta un metro e settantanove e ha misure quasi perfette (89-62-91). Nel ruolo di Madre Natura, insieme ad un’aura misteriosa, si è presentata sul palco con un costumino giallo.

Articolo precedenteAmici 2016 Serale: anticipazioni prima puntata 2/04/2016: Kevin Spacey quarto giudice, Emanuele Caruso eliminato
Articolo successivoLaura&Paola: la cronaca della prima puntata dell’1 aprile 2016 su RAI Uno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here